*
*    *
EVVIVA  IL  TRENTINO  !!!
Autostrada sgombra...

15 novembre 2020. Autostrada del Brennero alle ore 12:55 in prossimità di Rovereto SUD


Trento, 15 novembre 2020 - Negozi aperti alle 13:35 di domenica in via Oss Mazzurana


Trento, 15 novembre 2020 - Ovviamente... anche i ristoranti sono aperti
Birreria Forst (solitamente difficile trovare un buon tavolo) con degustazioni trentine e alto-atesine


Trento, 15 novembre 2020 - Qualche piccolo acquisto gratifica


Trento, 15 novembre 2020 - Palazzi affrescati di piazza Duomo

COMMENTO. Per il COVID-19 i politici possono chiudere tutto, basta che mi lascino libero (non agli arresti domiciliari... quale persona sana...) ed io trovo comunque il modo di divertirmi (molti si accontentano di una salutare passeggiata panoramica sui monti [basta che non gli vietino anche quella...]). La libertà è il bene supremo che non può essere limitata se non in caso di reati (il COVID-19 è una scusa per arrestare persone sane facendo invece circolare lavoratori infetti).
P.S. Perché non sottopongono a test tutti gli italiani per individuare quelli affetti da COVID-19 come hanno fatto in Cina e come stanno facendo a Bolzano ed in Austria  ? Perché si scoprirebbe che i contagiati sono quei lavoratori che hanno lasciato liberi di infettare colleghi e familiari... Questo è un crimine contro l'umanità commesso dal governo Conte-Mengele approvato dal presidente della repubblica Mattarella.
ADDENDUM. Hanno riscoperto che il COVID-19 era presente in Italia nei possibili ammalati di cancro al polmone fin dal settembre 2019... [Aggiungo, come avevo già scritto mesi fa, che lo avevano trovato a Barcellona nelle acque reflue nella primavera del 2019]. Ma non leggono ...?
Ovviamente i giornalisti già domani smetteranno di parlare della data e dei luoghi di presenza del COVID-19 ...

Trento, 15 novembre 2020
*    *
*