Archivio titoli

*   *   *
- Antonio Di Pietro ha dichiarato che Silvio Berlusconi e' entrato in politica per sovvertire l'ordine democratico e realizzare il progetto piduista. (12.06.2010)
*   *   *
- Maria Stella Gelmini dichiara che con un 5 non si boccia (dopo aver approvato una norma che impone la sufficienza in tutte le materie per essere ammessi agli esami o alla classe successiva e quindi incita i docenti al falso in atto pubblico), Giulio Tremonti e Silvio Berlusconi impongono agli Italiani sacrifici per 24 miliardi (dopo aver affermato che tutto va a gonfie vele e che i conti dell'Italia sono in ordine): abbiamo un governo di "buffoneschi mentitori". (10.6.2010)
*   *   *
- Ennesimo crimine disumano ISRAELIANO: uccisi in acque internazionali 19 pacifisti disarmati che portavano via mare aiuti umanitari a GAZA. (31.05.2010)
  Rettifica: gli uccisi sono stati 9 (otto Turchi ed uno Statunitense di origine turca). (04.06.2010)
*   *   *
- L'Assemblea Regionale Siciliana ha approvato il ritorno al servizio esclusivamente pubblico dell'erogazione dell'acqua senza la partecipazione dei privati. (01.05.2010)
*   *   *
- Andrea Bassi, trentenne ragioniere bussolenghese della LEGA NORD, è stato eletto Consigliere regionale del Veneto con 11468 preferenze. (30.03.2010)
*   *   *
- La Corte Costituzionale ha respinto l'istanza presentata dalla Regione Lazio che chiedeva la sospensione in via cautelare del decreto salva-liste: la babele giudiziaria continua. (18.03.2010)
*   *   *
- Silvio Berlusconi ha l'incubo di essere ammanettato materialmente da Antonio Di Pietro. (15.03.2010)
*   *   *
- Il Consiglio di Stato ha respinto il ricorso del PDL contro l'esclusione della propria lista per le elezioni regionali presentata nella provincia di Roma. (13.03.2010)
*   *   *
- Antonio di Pietro commentando le dichiarazioni di Silvio Berlusconi sulle elezioni regionali ha dichiarato che "Berlusconi è un falsario, è il baro che cambia le carte in gioco. Preso con le mani nel sacco, se la prende con il sacco". (10.03.2010)
*   *   *
- Oggi il Parlamento ha definitivamente approvato la legge sul "legittimo impedimento" dei componenti il Consiglio dei Ministri a comparire in giudizio penale. Silvio Berlusconi può così stare tranquillo anche continuativamente ...(10.03.2010)
*   *   *
- E' un anno che gli Aquilani attendono che la Protezione Civile rimuova le macerie del terremoto dal centro storico della loro città. Nel frattempo essi usano le carriole... (08.03.2010)
*   *   *
- Il T.A.R. del Lazio ha bocciato il decreto salva liste (del PDL) approvato dal governo di Silvio Berlusconi e promulgato dal Presidente della repubblica Giorgio Napolitano. Ma le massime autorità dello Stato hanno un minimo di cultura giuridica ? Conclusione: o sono "ignoranti" (T.A.R.) o sono "golpisti" (Di Pietro) con l'aggravante di aver agito in solido... Vedremo il Consiglio di Stato (che ha una composizione particolare), ma intanto la grave delegittimazione c'è stata. (08.03.2010)
*   *   *
- Pubblicato dal Presidente della Repubblica il decreto "salva liste"(del PDL): dopo le leggi ad personam ora le leggi ad factionem. (06.03.2010)
*   *   *
- Silvio Berlusconi “improcessabile”: i giudici della prima sezione penale del Tribunale di Milano hanno respinto la richiesta di legittimo impedimento presentata dagli avvocati del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi a partecipare all'udienza odierna del processo per i presunti fondi neri di Mediaset. (01.03.2010)
*   *   *
- Scandalo Telecom-Fastweb, avvocato David Mills e senatore Nicola Di Girolamo sono trattati nella rubrica STORIA. (27.02.2010)
*   *   *
- Il coniugato Giudo Bertolaso, che si è fatto dare una ripassata da una massaggiatrice brasiliana, ha ritirato le dimissioni da Sottosegretario alla presidenza del Consiglio dei Ministri. (16.02.2010)
*   *   *
- Il 29 gennaio 2010 a L'Aquila Silvio Berlusconi dichiara che: "Il minimo che possiamo fare per il sottosegretario Bertolaso e' promuoverlo da subito ministro”. - Il 10 febbraio 2010 Guido Bertolaso, indagato per corruzione nell'inchiesta della magistratura di Firenze, si dimette dall'incarico. (10.02.2010)
*   *   *
- L'imprenditore pregiudicato Calisto Tanzi si è presentato oggi in Procura a Parma da libero cittadino. (08.02.2010)
*   *   *
- Nel mio piccolo “sogno di vedere i Palestinesi e gli Iraniani nell'Unione Europea”. (Giacomazzi Valentino, 02.02.2010)
*   *   *
- Il presidente del consiglio dei ministri Silvio Berlusconi ultimamente è sempre legittimamente impedito a presenziare a tutti i processi che lo riguardano come imputato, ma trova il tempo per presentarsi il 30 gennaio 2010 a Milano davanti al giudice di pace per la separazione dalla seconda moglie Veronica Lario. (01.02.2010).
*   *   *
- Il Ministro Mariastella Gelmini si è sposata il 23 gennaio 2010 a Sirmione con l'imprenditore divorziato Giorgio Patelli. Alla cerimonia era presente il Presidente del Consiglio dei Ministri Silvio Berlusconi il quale rivolgendosi al sindaco ha detto: "Se parli così bene del ministro perché non te la sei sposata tu?". (26.01.2010)
*   *   *
- Menzogna di Televideo MEDIASET: il magistrato Luigi Tosti rismosso dal Csm perchè contrario al crocifisso nelle aule giudiziarie. (23.01.2010 nella rubrica GIORNALI).
*   *   *
- Arcivescovo di Milano Dionigi Tettamanzi: certi mass media sono “superficiali” [N.d.R. ovvero “spazzatura”]. (24.01.2010 nella rubrica GIORNALI)
*   *   *
- Ministro Giorgia Meloni: immigrazione incontrollata = RAZZISMO. (24.01.2010 nella rubrica GIORNALI)
*   *   *
- Nel mio piccolo “sogno di vedere l'Iran nell'Unione Europea”. (Giacomazzi Valentino, 01.02.2010).
*   *   *
- ISTAT: nel periodo ottobre 2008-settembre 2009 il potere di acquisto delle famiglie e' diminuito dell'1,6 % rispetto a quello corrispondente. (12.01.2010)
*   *   *
- ANTONIO DI PIETRO ha definito "diavolo SILVIO BERLUSCONI (23.12.2009)
*   *   *
- PIERO GRASSO, procuratore nazionale antimafia, ha scritto una lettera a BABBO NATALE (23.12.2009)
*   *   *
- Per superare l'attuale CRISI DEL CAPITALISMO è necessario ridurre i prezzi ed aumentare l'occupazione. Cioè i privati devono accontentarsi di guadagni minori e lo Stato deve assumere lavoratori anche a tempo parziale. Ma tutto ciò non avviene per non modificare il modello economico-politico. (15.11.2009)
*   *   *
- UMBERTO BOSSI, Gianfranco Fini, Silvio Berlusconi e l'espressione: “Chel lì l’è matt" nella rubrica POLITICA. (07.10.2009)
*   *   *
- BADANTI: vi  sono associazioni "benefiche" che "piazzano" clandestine provenienti da Paesi extra U. E. che hanno abbandonato la propria famiglia per fare le serve in Italia senza assicurazione, senza previdenza e senza dignità. E' questa la fraterna accoglienza ? (26.09.2009)
*   *   *
- PIERO MARRAZZO (Presidente Regione Lazio del P.D.): il Partito Democratico dopo gli omosessuali ora si occupa dei transessuali... (25.10.2009)
*   *   *
- Pari opportunità o privilegi per le donne ? Perchè non vi è libertà di scelta politica ? Tra poco, oltre alle quote rosa, avremo le quote riservate agli ermafroditi. (24.09.2009)
*   *   *
- INDUSTRIALI ITALIANI: devono riportare le produzioni in Italia e non lasciarle all'estero (Polonia, Turchia, Romania, ecc.) ed i consumatori italiani devono essere patriottici.
- Vista la delegittimazione morale di SILVIO BERLUSCONI, il prossimo candidato della destra politica alla presidenza della repubblica sarà GIANFRANCO FINI.
- GIANFRANCO FINI ex segretario del MSI, ex presidente di AN, ex maritato, da quando è stato eletto presidente della Camera dei deputati ha smesso di fare politica (cioè risolvere i problemi dei cittadini) per dedicarsi al moralismo laico (cittadini: siate voi a farvi carico dei problemi del mondo) (13.09.2009).
*   *   *
- Il presidente del consiglio dei ministri SILVIO BERLUSCONI ha definito il segretario del P.D. DARIO FRANCESCHINI un CATTOCOMUNISTA e questi ha replicato che Berlusconi è un CATTOFASCISTA. Io aggiungo che essendo Berlusconi divorziato risposato civilmente e totalitarista contrario alla democrazia popolare, egli è poco CATTO e molto FASCISTA. (Settembre 2009)
*   *   *
- ECONOMIA: i prezzi di tutti i beni e servizi devono diminuire sia per la minore disponibilità finanziaria delle famiglie, sia per la "depressione" della popolazione in tutti i sensi compreso quello psicologico (non vi è fiducia nel futuro) sia perchè manca una classe dirigente capace di proporre un nuovo NEW DEAL diminuendo i redditi delle classi abbienti (ci sono amministratori e dirigenti di aziende in perdita che si liquidano somme ingenti...) e limitando solo quantitativamente la proprietà privata che deve essere il più possibile libera da impedimenti normativi. (Estate 2009)

*   *   *
- DEFLAZIONE E PRODUTTIVITA': alcuni economisti paventano la deflazione come un male terribile che rovinerebbe l'economia. Ciò è completamente falso in quanto non è giustificato l'aumento di prezzi di beni che con il trascorrere del tempo si producono con minori costi dovuti ad un miglioramento delle tecnologie. Ad esempio per produrre una penna biro od un chilogrammo di burro l'imprenditore sostiene forse maggiori costi o diminuisce i costi perchè razionalizza il metodo produttivo ? Perchè questi giornalisti-economisti non pensano al calo dei valori di Borsa ? Non è forse una deflazione ? La deflazione favorisce lo sviluppo economico perchè con ugual denaro si acquista una maggiore quantità di beni.: basti pensare alla riduzione del prezzo del petrolio che ha incrementato notevolmente l'uso dell'automobile da parte degli Italiani. L'inflazione invece impoverisce i poveri, arricchisce i ricchi e frena lo sviluppo produttivo. (Primavera 2009)

*   *   *
*   *
*